Terre di Casole Bike Hub | Percorsi
16080
page-template-default,page,page-id-16080,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

PERCORSI

Terre di Casole Bike Hub comprende più di 700 km di percorsi e strade a bassa e bassissima percorrenza che porteranno ad immergerti nella campagna e nelle colline circondati da vigneti e oliveti adatti alla bicicletta di tua scelta. Potrai farti guidare dai nostri accompagnatori nei migliori percorsi per bici e itinerari cicloturistici, scoprendo angoli segreti ai più, o decidere di seguire in autonomia uno dei numerosi tracciati, attraverso salite, discese, colline e boschi, senza rinunciare ad una sosta rigenerante assaporando i nostri prodotti tipici o fermandoti in uno dei numerosi punti di interesse storico e paesaggistico, trasformando la tua uscita in un esperienza multisensoriale.

GUIDE

IO

``Vivo in questa regione perché innamorato delle sue dolci colline, dell'arte e della sua storia ed ancora per la cultura del mangiar bene, dell'olio e del vino. La bici è sicuramente uno dei mezzi più adatti a scoprire gli angoli più remoti, ma per questo anche più autentici; lo facciamo insieme?`` Accompagnatore turistico, guida di Mtb in tedesco, inglese e toscano.

Ingo Olie

fcapria

Chiusa una porta si è aperto un vecchio portone e dietro a questo portone, appoggiata al muro, una bicicletta…
Fatti guidare nelle dolci colline tra vigneti e vecchi casolari… raggiungendo luoghi remoti e singolari, gusta lentamente i sapori genuini ed il paesaggio circostante, Soffermati... fai una foto... e via si riparte.
”Dolce toscana, tu dal monte al mare appari quale terra singolare “

Francesco Capria

andrearossi

Nato e cresciuto a Siena con la passione per lo sport, per la vita all’aria aperta e amo condividere la terra che amo con la famiglia, amici e ospiti. Con mia moglie abbiamo ristrutturato una vecchia fattoria trasformandola in un B&B a contatto con la natura e trascorro le mie giornate in bicicletta accompagnando sportivi e turisti nel territorio toscano e non solo.

Andrea Rossi