Terre di Casole Bike Hub | Castello di Tocchi
15985
page-template-default,page,page-id-15985,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Castello di Tocchi

Castello di Tocchi è un autentico albergo diffuso nell’omonimo borgo medievale risalente all’anno 1000, immerso nelle incontaminate valli del fiume Merse regala una vista che si perde tra boschi secolari di castagni, sughere, lecci e colline dominate dalla vetta del monte Amiata.

Soggiornare al Castello di Tocchi significa vivere una vacanza unica, percepire l’energia di un passato predominante e al tempo stesso essere protagonisti in una natura rigogliosa. La proprietà comprende anche un’ azienda agricola, i cui prodotti biologici sono ingredienti fondamentali per tutti i pasti, dalla prima colazione alla cena, ai corsi di cucina, ed una scuderia con cavalli di proprietà per condurre gli ospiti in passeggiate ed itinerari inesplorati.

La particolare posizione consente una visita in giornata alle vicine città artistiche quali Siena, Firenze, Montalcino o a San Galgano ma anche una gita al mare, che dista soli 40 km. I nostri ospiti gradiscono godersi appieno la pace del borgo nei cinque appartamenti ristrutturati nel rispetto della loro storia.

Parte della tenuta è Villa Ferraia, esclusivo borgo del 1200 che può ospitare gruppi fino a 27 persone e che, insieme a Castello di Tocchi, permette di realizzare vacanze sartoriali, trasformando la vacanza in esperienza.

Contatti

Castello di Tocchi

Loc.Tocchi, 53015 Monticiano, Siena

Tel: +39 0577 757102

Fax +39 0577 757099

E-mail: info@castelloditocchi.it

Web: http://www.castelloditocchi.com

Servizi

N°camere/appartamenti: 5 appartamenti per un totale di 8 camere doppie 16 persone

Periodo di apertura: Aperto tutto l’anno

Prezzi da/a: da 90 euro a camera con prima colazione.