Terre di Casole Bike Hub | Agriturismo Piettorri
15957
page-template-default,page,page-id-15957,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Agriturismo Piettorri

Immerso nel verde della campagna senese, a Casole d’Elsa, l’agriturismo è circondato da 2500 acri di terreno e dispone di una mandria di bovini e un piccolo lago nascosto nel verde, dove gli ospiti possono tranquillamente pescare.

L’agriturismo si trova nel centro di una delle aree naturali più incontaminate della Toscana, a pochi chilometri da Volterra, San Gimignano, Firenze e Siena. Luoghi da visitare sono il Castello dei Vescovi di Volterra, che può essere raggiunta a piedi, a cavallo o in bicicletta dalla città.

Due casali completamente ristrutturati in stile rustico toscano sono utilizzati come residenze. Sette residenze di varie dimensioni, complete di tutti i comfort e arredate con ottimo gusto. L’agriturismo dispone di una bellissima piscina, una lavanderia/stireria, il parcheggio coperto, barbecue, patio con tavoli e panche in legno e un incontaminato lago privato per la pesca.

Contatti

Agriturismo Piettorri

Loc.Piettorri, 53031, Casole d’Elsa – Siena

ITA Tel: +39 339 8134360

USA Tel: +1 917 5530041

E-mail: info@piettorri.com

Web: www.piettorri.com

Servizi

N°camere/appartamenti: 7 apt /25 pax

Periodo di apertura: Maggio / Settembre

Prezzi da/a: € 71/€ 204